Perdonatemi per la lunga assenza dal mio blog ma soprattutto dai vostri, ma ho avuto un problema con il mio account e non riuscivo più a postare nessun commento, finalmente ieri ho risolto il problema ed eccomi qui a mostrarvi subito le foto della mia ultima creazione.
Il 24 settembre la mia piccolina ha compiuto 6 anni e mi ha commissionato una torta ARIEL con annesso il paesaggio marino, come dire di no?
Devo dire che non mi sono sprecata, anche se tutti i particolari che vedete(tranne ariel) sono stati fatti a mano da me, ma basta avere un po di fantasia e tutto sembra più facile.
ANCHE I SASSOLINI LI HO FATTI IO!!!!!!!! |
CHE BELLE LE MIE STELLINE!!!!!!!
COSA NE DITE DELLE CONCHIGLIE?
E DEI CORALLI?
FLOUNDER!!!!!
ECCO LA TORTA FINITA !!!!!!!!!!!!!!
E QUESTA è LA MIA PICCOLINA |
Complimenti per la torta, ma ancora di più per la sirenetta...quella vera!!!
RispondiEliminaciao loredana
Tua figlia è splendida. Tu sei stata BRAVISSIMA a fare la torta. Ma proprio brava brava. Complimenti ed un baciotto alla signorina.
RispondiEliminaAuguri alla piccolina!! La torta è BELLISSIMA!!! Chissà quanto ci hai lavorato!
RispondiEliminaMa che bella bimba che hai....io ho 2 maschietti!! sei davvero molto brava e ti faccio i miei complimenti di cuore con tanto di ringraziamenti x essere passata da me!!! ti seguiro' volentieriiiii baci baci
RispondiEliminaCiao Dorris,
RispondiEliminache manualità complimenti!!Io mi sono cimentata una volta con risultati un pò dubbi,vabbè....
Tanti auguri alla piccola Sofia!! :)
Vera
Tantissimi auguri a questa bella bimba *_*
RispondiEliminaSarà stato davvero un compleanno da favola con la torta che ci mostri!!
Tiziana
Ciao Dorotea tanti cari auguri Sofia anche se un po in ritardo. Qui da me è inverno vero e proprio, da tre giorni abbiamo acceso i termosifoni.Da ieri pomeriggio alle 16.00 è pubblicato sul blog, il primo post sulla mia biografia. Dorotea per favore estendi la voce alle tue amiche e se vogliono possono iscriversi al mio blog. Baci Baci Giovanni.
RispondiEliminaCiao Dorotea sono contenta di conoscere una mia conterranea... complimenti per questa bella torta ed auguri (anche se in ritardo) alla tua bella bimba!!!
RispondiEliminaA presto!!!
Ciao Dorris, complimenti per l'opera d'arte...anche io la notte scorsa ho realizzato un dolce decorato...passa da me così mi saprai dire...ciao ciao Carolina p.s. Auguri Sofia !!
RispondiEliminama tua figlia è uno spettacolo!
RispondiEliminaè strabellissima!!!! complimenti...
anche la torta è bella e tua figlia ne sarà senz'altro stata felicissima...
che meraviglia di torta! complimenti, è bellissima!
RispondiEliminacliccando sul tuo nome utente non funziona il link che porta al tuo blog. compare la dicitura "impossibile contattare il server".
Scusa se te l'ho fatto presente.
A presto!
Stefania
complimenti la tua bimba sarà stata felicissima!
RispondiEliminaBellissimo!! Bravissima!
RispondiEliminaE' bellissima, complimenti.
RispondiEliminacomplimenti, davvero con la pasta di zucchero ci vuole tanta pazienza, bellissima la tua bimba, sai che anch'io sono siciliana? passa da me se vuoi...ciao cara
RispondiElimina