1.2.16

toast con marshmellow

Mamma mia che bontà!!!! So di essere un po' in ritardo per la merenda, ma la mia bimba (che poi tanto bimba non è più) ama questi pasticci pasticciosi e appena ne trova uno nel web mi obbliga a cucinarlo.   
Ero un po' diffidente  ma vi assicuro che è buonissimo,n super calorico, si, ma buono e poi gli ingredienti sono quelli che possiamo trovare in dispensa.
Quindi prima di andare alla ricetta volevo darvi un consiglio: non più di uno a testa altrimenti diventa stucchevole, a meno che non siate veramente golosi!!!!


INGREDIENTI per due persone   
4 fette di pane in cassetta
q.b. di nutella

6 marshmellow bianchi  ( in alternativa colorati vanno bene )    
q.b. di burro          



PROCEDIMENTO
Iniziamo spalmando la nutella su due fette di pane, adagiamo sopra le due fette tre marshmallow per fetta e richiudiamo con le fette restanti. Intanto facciamo sciogliere il burro in una padella calda e cuociamo i toast da entrambi il lati giusto il tempo che i marshmallow si sciolgano.
BUONA MERENDA....




  

10 commenti:

  1. Meglio che non vedo certe cose altrimenti mi viene una voglia matta di dolci!!!
    Che delizia questi french toast dolcissimi!

    RispondiElimina
  2. Nooooo con i marshmallow proprio mi mancavano, stragolosi!!!!

    RispondiElimina
  3. Certo che fare colazione cosi' e' una goduria!!! :)
    Ciao... Mi sono inserita tra i tuoi followers e spero ricambierai, basta che clicchi su ''join this site'' nel mio blog, grazie.
    http://thatisammore.blogspot.it/
    That’s amore

    RispondiElimina
  4. Che idea golosa e originale, da provare assolutamente!
    Besos
    Marina

    RispondiElimina
  5. Eccomi qui, Dorris.
    Credo che seguirò di preferenza le tue ricette salate. Confesso che cucino parecchi dolci ma non li mangio, MAI! Non mi sono mai piaciuti, nemmeno da bambina, però posso prendere spunto dai tuoi... per tutti i miei amici golosoni.
    Buon weekend!
    JO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ciaooo.sai una cosa?neanche io amo mangiare i dolci ma amo farli per le mie figlie e per gli amici..amo coccolarli..a presto

      Elimina