31.3.11

Prova e riprova: torta canestro! e... Premi!!

SALVE A TUTTE CUOCHINE!!!!!!!!!
Pochi giorni fa ,girovagando per vari blog, sono capitata nel blog di FRANCESCA”TORTE E DECORAZIONI”.
Non vi dico mi si è aperto un mondo, perché lei spiega passo passo alcune tecniche di decorazione da fare con la sac à poche ed è bravissima.
In particolare la tecnica “canestro” ,che fatta da lei è bellissima , per me è stata una sfida e io amo le sfide e non potevo non provarci. Il risultato non è dei migliori, la difficoltà sta nel dare sempre la stessa pressione alla sacca altrimenti le striscette non vengono tutte uguali, comunque il risultato è questo. Per adesso mi accontento ma continuerò a provare LO PROMETTO!



E poi… ho ricevuto ben tre premi! mi dispiace non aver tempo per rigirarli, però ringrazio Loredana di “La cucina di mamma”, Francesca di “Impara l’arte e mettila in tavola” e Carla di “Un’arbanella di basilico”: grazie per avermi pensato! =)

20 commenti:

  1. cavolo altrochè!!! è bellissima, io sono una frana con la sac à poche, mi cola sempre tutto!!!

    RispondiElimina
  2. Dorotea credimi se ti dico che per essere il primo non e per niente male anzi...poi farlo sulla superficie della torta e piu difficile,sei stata molto brava!! Assolutamente non arrenderti continua cosi torta dopo torta vedrai che risultati. Grazie per i complimenti mi fanno molto piacere un abbraccio Francesca

    RispondiElimina
  3. Questa torta è meravigliosaaa! Complimenti per il blog! Davvero bello...non potevo non passare a trovarti.Mi sono appena iscritta.A presto! Alessia

    RispondiElimina
  4. Che bella ! appena ho tempo , voglio provare anche io questa decorazione . un saluto , chiara

    RispondiElimina
  5. wow ma quanta pazienza hai! BRAVA!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao , piacere di conoscerti, grazie per la visita che contraccambio volentieri, mi sono subito aggiunta ai sostenitori, per la decorazione a canstro sei stata bravissima , la torta al tuo papà è troppo BELLA!
    Complimenti per tutto ti seguirò ^_^
    baci Anna

    RispondiElimina
  7. Ciao grazie per essere passata da me, mi sono subito aggiunta ai tuoi sotenitori, sei bravissima nel fare dolci bellissima questa decorazione che ho visto, ma che non ho ancora sperimentato!!Ti seguiro' con grande piacere !!!Un abbraccio a presto!!!

    RispondiElimina
  8. Caspita che brava!!! Tempo fa ho provato a fare una cosa del genere ma è meglio non ti dica altro! La sac a pochè non la so proprio usare... Complimenti, davvero una bellissima torta!
    Un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  9. Ma ti è venuta benissimo!!!!
    Complimenti!!!!

    RispondiElimina
  10. Ma come sei brava! Auguri al tuo papa'

    RispondiElimina
  11. Sei stata bravissima, non e' una decorazione facile.
    Complimenti!
    Marilena

    RispondiElimina
  12. Ciao Dorris, grazie per seguire il mio blog, passa a trovarmi anche su Vaniglia, Zenzero e Cannella, dei due blog è quello un po' più vivo... con la lna mi sono un po' fermata, appena vedo il sole non riesco più a lavorare a maglia :), ma a mangiare... uuh se ci riesco! Ciao, e buona domenica!

    RispondiElimina
  13. Sei riuscita molto bene! Una decorazione perfetta, brava

    RispondiElimina
  14. ciao!!! sono Daniela di tort...arte spero leggerai questo messaggio..innanzitutto ti ringrazio tantissimo per le tue parole e i complimenti che mi hai fatto>!!! ci metto tanta passione e sono felice che ciò che faccio venga apprezzato!!! spero continuerai a seguirmi..io intanto mi sono fatta un giro qui da te e devo dire che mi è venuta la bavetta..che brava sei e quante cose deliziose!!!!!!! non ho trovato la torta castello...puoi mandarmi il link??

    RispondiElimina